LA TUA STRADA VERSO L’ALTARE… CONFEZIONA IL TUO GIORNO PIÙ BELLO CON UNIQUEpels Alta Cosmesi!

LA TUA STRADA VERSO L’ALTARE… CONFEZIONA IL TUO GIORNO PIÙ BELLO CON UNIQUEpels Alta Cosmesi!

LA TUA STRADA VERSO L’ALTARE…CONFEZIONA IL TUO GIORNO PIÙ BELLO CON UNIQUEpels Alta Cosmesi!

Se sei una futura sposa e vuoi avere dei consigli su come poter preparare la tua pelle in modo da essere ancora più bella e radiosa il giorno delle nozze, UNIQUEpels Alta Cosmesi ti accompagna anche in questo cammino.

La competenza e la professionalità delle nostre Consulenti, unite all’alta qualità dei nostri prodotti ci rendono un vero e proprio alleato per una consulenza gratuita e personalizzata. Ti proponiamo infatti come coccolarti e consigliarti al meglio facendoti scegliere tra i trattamenti e gli accorgimenti che la tua tipologia di pelle necessita… questo ti permetterà di arrivare al giorno del matrimonio rilassata e luminosa, come non avresti mai pensato… preparare il tuo viso, le tue mani e il tuo spirito ad essere protagonista di questo giorno è ciò che le Consulenti UNIQUEpels Alta Cosmesi, insieme ai nostri esperti, hanno al meglio studiato per farti sentire… BELLA

nozze-UNIQUEpels-Alta-Cosmes-2

 

FOTO-N1

 

Prima di tutto i consigli generici…ogni piccolo gesto quotidiano sarà alla base del tuo percorso che ti porterà a raggiungere al meglio il tuo obiettivo di quel giorno:

  1. La detersione quotidiana: è molto importante soprattutto per purificare la pelle dagli agenti esterni che attaccano la nostra pelle tutti i giorni (aria, pioggia, inquinamento, pollini ecc…). Una buona detersione con Latte Detergente e Tonico ti permetterà di renderla più idratata, tonica e predisposta ad un trattamento, rendendolo così più efficace.
  2. La maschera settimanale: aggiungiamo una “coccola in più” alla tua pelle del viso con un’azione mirata a seconda della Maschera Viso che sceglierai con il supporto della Consulente a cui ti affiderai per questo percorso, che ti consiglierà quella più adatta alla tipologia del tuo derma.
  3. L’ assunzione di liquidi durante al giornata: se già non lo fai, consigliamo di bere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno abbinando anche una tazza di H2Drink Drena & Depura alternato ad H2Drink Tono & Antiox caldo o freddo a seconda dei tuoi gusti. Questo ti aiuterà a purificare, drenare, tonificare ed antiossidare sia la pelle del tuo viso sia la pelle del tuo corpo.
  4. Preparare la pelle del tuo corpo: aiutati con uno Scrub Corpo 1 volta alla settimana per eliminare le cellule morte…la tua abbronzatura sarà certamente più luminosa e duratura!
  5. L’ importanza dell’alimentazione: trova l’alimentazione più adatta al tuo metabolismo, cercando i cibi che meglio ti aiutino a purificare il tuo corpo anche dall’interno; eviterai così spiacevoli irritazioni, gonfiori più difficili da gestire soprattutto negli ultimi due mesi prima del tuo giorno…

Poche “regole” ma importanti soprattutto da adottare almeno dai 3 mesi prima del tuo grande giorno…e se queste poche regole ritieni che possano essere implementate con altri consigli potrai rivolgerti al nostro TEAM, contattandoci attraverso i nostri canali social, consultando il nostro nuovo sito internet oancora chiamandoci allo 0461 530000.
Non aspettare…inizia i preparativi e vivi con serenità tutto il percorso che ti porterà ad essere…LA SPOSA CHE VUOI ESSERE!

FOTO-N3

 

Condividi questo post

Lascia un commento