Gli Esercizi Tonificanti

Gli Esercizi Tonificanti


  • 24
  • 14 Marzo 2018

Vuoi avere un décolleté tonico ed evitare un rilassamento muscolare antiestetico ?

Avere un seno alto e sodo è il sogno di tutte le donne, purtroppo però, non è una cosa automatica e immediata ed è necessario dedicarvici un po’ di costanza ed impegno: infatti per un seno più sodo, oltre ad un trattamento localizzato con la NUOVA CREMA SENO UNIQUEPELS particolarmente indicato per tonificare la pelle del seno e renderla più elastica, possono aiutare esercizi mirati, che è possibile eseguire anche a casa, che aiutano a tonificare i muscoli pettorali.

Continua a leggere

EVITARE IL PROBLEMA DELLE BRACCIA “MOLLI”

Le braccia “molli”, a “TENDINA” , un tormento, un problema, un inestetismo inaccettabile per molte donne, anche per le VIP più in forma.

Non è solo una questione di età (anche se con il passare degli anni, divenendo le cellule della pelle meno elastiche questo possibile inestetismo con l’ aumentare degli anni potrebbe essere più diffuso); anzi questo fastidioso problema può essere dovuto a una concentrazione adiposa nella zona delle braccia, anche già in giovane età.

Continua a leggere


Iscriviti alla Newsletter
Ricevi aggiornamenti, promozioni esclusive e news
No Grazie
Grazie per esserti iscritto. Ricordati di confermare il tuo indirizzo email. Controlla la tua email e segui le istruzioni. Se non la ricevi entro 3 minuti prova a guardare in spam
We respect your privacy. Your information is safe and will never be shared.
Aspetta, iscriviti oggi!
×
×